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In particolare, quindi, si chiarisce che i tuoi dati personali sono raccolti, come dato di contatto, per potere erogare servizi specifici, in generale, alla clientela e/o utenti.

Si specifica che per trattamento di dati personali si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, anche se non registrati in una banca di dati, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’elaborazione, la selezione, il blocco, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, la diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.

Sioriograf S.r.l. tratta diverse categorie di dati personali, in particolare:
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Dati forniti volontariamente dall’utente
In questa categoria rientrano i dati personali che tu stesso deciderai di fornirci visitando il sito www.tinbox.it, e/o contattandoci ai recapiti sopra indicati, via email o telefono. I dati che tratteremo (e di cui avremo senz’altro cura come previsto e dettato dalla richiamata normativa Europea) sono quelli relativi alla tua identità, all’azienda per conto della quale eventualmente ci contatti, all’ubicazione geografica (e alle modalità per ricontattare te e/o l’azienda (indirizzo email e/o numero di telefono).

In particolare:

Raccogliamo i dati personali che ci fornisci quando completi un form per ricevere un buono sconto, ti iscrivi per un account, acquisti qualcosa o ci contatti. Per esempio se ti iscrivi al nostro sito web, raccogliamo il tuo nome, cognome, indirizzo email, password.
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Anche se contatti la nostra Assistenza Clienti, potrai fornire dati personali che verranno raccolti e trattati.
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Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
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Il trattamento dei dati forniti, personalmente (tramite la compilazione e l’invio telematico dei moduli presentati durante l’erogazione dei nostri servizi, e negli altri modi sopra evidenziati), avverrà per finalità istituzionali, connesse o strumentali alla nostra attività e in adempimento degli obblighi di legge.

Come utilizziamo i dati raccolti?
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a) per la creazione dell’account sulla nostra piattaforma per l’esclusiva fornitura del servizio di stampa e consegna;
b) per l’invio periodico, tramite email, di newsletter (comunicazioni promozionali, promozioni speciali, aggiornamenti sulle nostre attività, idee e suggerimenti, novità e anteprime sui nuovi prodotti, inviti ad eventi o a partecipare a analisi e ricerche di mercato);
c) per lo svolgimento delle attività di relazione con il cliente in base agli accordi contrattuali;
d) per finalità amministrative e per l’adempimento di obblighi di legge quali ad esempio quelli di natura contabile, fiscale o per dar corso a richieste dell’autorità giudiziaria;
e) per personalizzare la tua esperienza online ed assicurarci che il contenuto sia presentato nel miglior modo possibile per te;
f) per aggiornarti su cambiamenti riguardanti: i nostri servizi, il nostro sito web, i nostri termini di utilizzo e le presenti norme sulla privacy;
g) per misurare e comprendere l’efficacia delle pubblicità che proponiamo e rendere più efficace la nostra attività di marketing;
h) per amministrare, mantenere e migliorare il nostro sito web e per operazioni interne come: risoluzione dei problemi, analisi dei dati, scopi di ricerca, test, statistiche;

Natura del conferimento
Il trattamento dei dati funzionali per l’espletamento di tali obblighi è necessario per una corretta gestione del rapporto e il loro conferimento è obbligatorio per attuare le finalità sopra indicate. Il Titolare rende noto, inoltre, che l’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, può causare l’impossibilità del Titolare di garantire la congruità del trattamento stesso, l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto e, qualora impediscano tecnicamente l’erogazione del servizio specifico richiesto.

Attenzione!
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, il conferimento dei dati rispetto alle finalità di cui alle lettere a), b), c) e d) indicate nella sezione “Come utilizziamo i dati raccolti?” è facoltativo ma l’eventuale rifiuto comporterà l’impossibilità per Tinbox di dar corso agli impegni contrattuali assunti.

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