METODI DI PAGAMENTO

Tinbox offre diversi metodi di pagamento per l'acquisto dei prodotti.
Ogni metodo offerto è sicuro per il cliente.

CARTA DI CREDITO

Metodo di pagamento online immediato e sicuro. Questo metodo di pagamento accetta carte Mastercard e Visa. Per la vostra sicurezza non archiviamo i numeri delle carte di credito utilizzate per i vostri ordini. Questi dati strettamente confidenziali saranno trasmessi direttamente alle banche.
Una volta selezionato il metodo Carta di credito dal programma, verrai collegato al sito sicuro della banca dove troverai importo e destinatario già inseriti e dovrai indicare i tuoi dati carta per effettuare l'acquisto online.

PAYPAL

Metodo di pagamento online immediato e sicuro molto diffuso in internet.
Questo metodo di pagamento viene utilizzato dai clienti che hanno un conto Paypal attivo, ma può essere utilizzato anche da clienti che non hanno un conto Paypal ma che vogliono appoggiarsi a questa piattaforma sicura per il saldo.
Una volta selezionato il metodo Paypal dal programma, verrai collegato al loro sito internet www.paypal.it dove troverai importo e destinatario già inseriti e dovrai indicare l' email e la password PayPal per effettuare l'acquisto online.

BONIFICO BANCARIO

Metodo di pagamento offline. L'ordine verrà messo in produzione solo al momento dell'accredito dell'importo sul nostro conto corrente bancario.
IMPORTANTE: Specificare il numero d'ordine nella causale di pagamento

L’IBAN per effettuare la transazione è il seguente:

IT86F0521651300000000004023

Conto INTESTATO A SIRIOGRAF - TINBOX OLGINATE LC
Banca: Credito Valtellinese

FATTURAZIONE

Per l’emissione del documento di fatturazione sarà necessario inserire la richiesta di fatturazione presente all'interno del carrello, in fase d'ordine.

Importante è indicare tutti i dati necessari alla fatturazione che comprendono:

- Intestazione
- Codice fiscale
- Partita IVA
- Codice Destinatario o Pec

In alternativa mandare richiesta tramite email a info@tinbox.it, al momento dell'ordine.